All'interno della pagina che ha visitato trova tutti i riferimenti relativi a ciò che le interessa: la scheda dell'articolo e i riferimenti.
Ci contatti e le daremo informazioni sull'immobile, sui prezzi, e potrà visitarlo con un appuntamento, in totale sicurezza e con le vigenti norme sanitarie anti-Covid.
Pubblicheremo il suo immobile su portali specializzati (come Immobiliare.it, Idealista.it, Casa.it ecc.), ma anche sui nostri social (come Facebook, Instagram, Google); inoltre lo inseriremo proprio qui, sul nostro "pocket online" e su quello cartaceo che distribuiamo direttamente presso i condomini, nelle vetrine e nei totem che trova in ogni agenzia Gabetti.
La nostra comunicazione si dirama ulteriormente con sponsorizzazioni Facebook e Instagram, e attraverso pubblicità istituzionali in tv, manifesti e cartelloni pubblicitari.
Grazie a Monety, la società di mediazione creditizia facente parte del Gruppo Gabetti, possiamo offrirle una consulenza specialistica e valutare con lei ogni dettaglio al fine di individuare la soluzione migliore rispetto alle sue effettive esigenze.
Assolutamente no. Riceverà appuntamenti concordati con un certo preavviso, al fine di non disturbare e di mostrare l'immobile al meglio della sua resa.
Siamo molto attenti e rigorosi nella tutela del prossimo. In osservanza di tutte le norme igienico-sanitarie richieste dal Ministero della Salute consentiamo l'accesso in agenzia solo utilizzando mascherina di protezione e previa disinfezione delle mani con l'apposito gel da noi offerto; inoltre igienizziamo continuamente superfici e suppellettili ad ogni utilizzo; le nostre scrivanie sono provviste di vetro separatorio in plexiglass.
Gli appuntamenti presso gli immobili sono effettuati con lo stesso rigore suddetto: agenti e clienti indossano mascherine, utilizzano gel disinfettante e protezioni salvascarpe.
Sì, certo. In linea con la filosofia del Gruppo Gabetti, collaboriamo strettamente con i nostri colleghi, quindi saremo lieti di metterla in contatto con loro.